Filippo Torrigiani nominato consulente della Commissione Parlamentare antimafia PDF Stampa E-mail
Lunedì 29 Febbraio 2016 08:12

Filippo Torrigiani nominato consulente della Commissione Parlamentare antimafia

“L’ufficio di presidenza della Commissione bicamerale, integrato dai rappresentanti dei gruppi, che si occupa del fenomeno delle mafie e delle altre associazioni criminali, anche straniere, ha deliberato di avvalersi della collaborazione di Torrigiani, nell’ambito delle inchieste di competenza della stessa. Il Consigliere comunale ha giurato nella giornata di ieri [giovedì 25 febbraio, ndr] negli uffici parlamentari di Roma”.

È questa la nota con cui l’ufficio stampa del consigliere comunale di Empoli comunica l’avvenuta prestigiosa nomina all’interno della commissione parlamentare antimafia. Filippo Torrigiani aggiunge così un altro ruolo pregiato al proprio curriculum già ricco e votato alla lotta contro l’illegalità. Famose sono le sue campagne contro le slot machine – suo il libro “Nel paese dei balocchi” ed. Ibiskos Editrice Risolo – e la sua attiva rappresentanza per ‘Avviso Pubblico’. Filippo Torrigiani, cavaliere della Repubblica, ha anche ricoperto la carica di assessore alla sicurezza nel comune di Empoli durante il secondo mandato Cappelli.

Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2016/02/26/filippo-torrigiani-nominato-consulente-della-commissione-parlamentare-antimafia/ Copyright © gonews.it

 

 

SEO Bredbånd Udvikling Internet