PDF Stampa E-mail
Martedì 08 Ottobre 2013 07:46


L’INCONTRO L’EX ASSESSORE DALLA PRESIDENTE DELLA CAMERA PER «METTIAMOCI IN GIOCO»

La Boldrini plaude all’impegno di Torrigiani

«COL VOSTRO impegno nel contrasto al gioco d’azzardo state dimostrando di voler bene al Paese».
Così la presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, ha espresso soddisfazione al termine dell’incontro con i rappresentanti della campagna nazionale «Mettiamoci in gioco», al quale ha preso parte anche l’ex assessore empolese, Filippo Torrigiani.

«Dare seguito alle richieste che ‘Mettiamoci in gioco’ avanza da mesi, anche collaborando alla stesura di alcune proposte di legge depositate in Parlamento, avviando un iter politico che porti, in tempi celeri, all’approvazione di una legge parlamentare per contrastare l’illegalità che il fenomeno del gioco rappresenta». Ecco le richieste di Torrigiani alla Boldrini, alla quale ha consegnato una copia del suo libro «Nel paese dei balocchi».
«Osserviamo il proliferare, pressoché incontrastato, del fenomeno del gioco d’azzardo— ha detto Torrigiani—Ma l’attuale offerta rappresenti una deriva sociale di dimensioni inquietanti».
Nei prossimi giorni Torrigiani sarà in Puglia per un mini-tour di presentazione del suo libro, fra cui un doppio appuntamento a Bari con Mimmo Stufano, vicepresidente nazionale di Avviso Pubblico, e Michele Emiliano, sindaco del capoluogo pugliese.

 

 

SEO Bredbånd Udvikling Internet