PDF Stampa E-mail
Mercoledì 26 Giugno 2013 15:26

Presento il mio Libro “Nel Paese dei balocchi”

Dopo un anno di assenza dalla politica locale, ho deciso di ripartire e di riattivare il mio sito web. Con l’occasione vi informo che, la scorsa settimana, ho presentato il mio Libro “Nel Paese dei balocchi” che tratta, della mia esperienza, sul gioco d’azzardo. E’ possibile acquistarlo presso la Sezione Soci Coop di Empoli che si trova all'interno del Centro commerciale di via Raffaello Sanzio, tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30.

 

L'intero ricavato delle vendite, sarà devoluto al sostegno del progetto "Calabria" avviato dalla Sezione Soci Coop di Empoli, attraverso la Fondazione “Il cuore si scioglie onlus” in collaborazione con Libera e finanzierà le attività della Coopertiva "Valle del Marro" che, nella piana di Gioia Tauro, lavora i terreni confiscati alla mafia calabrese.

In questo anno ho continuato, ed anche accresciuto, il mio impegno politico in giro per il Paese, con l’Associazione Avviso Pubblico, nel contrasto alle mafie; nella fattispecie verso gli interessi malavitosi, sempre più manifesti, che purtroppo gravitano attorno alla pratica del gioco. Senza tuttavia, mai abbandonare, l’immutata passione che nutro per il mio territorio. Poiché, sono fermamente convinto che, tutto ciò che vale, merita sicuramente di essere atteso.

Filippo Torrigiani

 

SEO Bredbånd Udvikling Internet