Giovedì 16 Ottobre 2014 18:22

Torrigiani a Roma agli stati generali di Libera

C'è anche un importante pezzo di Empoli agli stati generali dell'antimafia, l'evento che si terrà a Roma dal 24 al 26 ottobre con il titolo di "Contromafie" e organizzato dall'associazione "Libera" di don Luigi Ciotti. Alla kermesse parteciperà, nelle vesti di relatore, il consigliere comunale Filippo Torrigiani.

Leggi tutto...
 
Mercoledì 14 Maggio 2014 10:38

TORRIGIANI LANCIA L’IDEA DI RISISTEMARE L’AREA DI PONZANO,
La Nazione Empoli 08 Maggio 2014


FILIPPO TORRIGIANI, candidato al consiglio comunale di Empoli per il Pd, fa una proposta per Ponzano. «Le scuole materna e elementare non hanno una palestra dove i bambini possono fare attività motoria, pochi anni fa il Comune, a causa della mancanza di aule, dovette fare alcuni interventi urgenti per ricavare alcuni spazi nell’attuale struttura e il parcheggio che si affaccia su via Ponzano, non è sufficiente all’utenza e, due giorni alla settimana, è anche sede di mercato rionale.
Leggi tutto...
 
Martedì 06 Maggio 2014 13:10

“Stop al gioco d’azzardo”.

A Terranuova Bracciolini (AR) seduta pubblica del Consiglio Comunale Mercoledì 7 Maggio, alle ore 15,30, presso l’Aula del Consiglio Comunale di Terranuova Bracciolini (AR), Via P. Bracciolini 3/b, il Consiglio Comunale si riunirà in seduta pubblica per discutere della proposta “Stop al gioco d’azzardo”.
Per Avviso Pubblico interverrà Filippo Torrigiani, già membro del Comitato direttivo.

 
Mercoledì 12 Marzo 2014 13:55

Via da Empoli il Giudice di Pace.

Il rischio denunciato da Torrigiani è diventato realtà.

“L’avevamo denunciato durante la campagna elettorale per le Primaie del PD: era serio il rischio che Empoli dovesse fare a meno del Giudice di Pace dopo aver perso anche il Tribunale”, ha affermato Filippo Torrigiani.

Leggi tutto...
 
Martedì 06 Maggio 2014 13:13

Giornata di formazione sui rischi del gioco d’azzardo

Firenze, Lunedì 12 Maggio 2014. Auditorium Italia COMFIDI – Via Stazione delle Cascine n.5V

Segue tutto il programma

Leggi tutto...
 
Martedì 25 Marzo 2014 08:16

Dove sono le novità?

Da una parte c’è un Partito impegnato nel rinnovamento della propria classe dirigente, innovatore nel metodo (le Primarie), i cui attivisti e simpatizzanti partecipano alla selezione dei propri rappresentanti. Dall’altra una lista civica che assembla vecchia destra e vecchia sinistra in un unico contenitore tentando di spacciarlo per innovazione.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 Succ. > Fine >>

Pagina 12 di 13

SEO Bredbånd Udvikling Internet