Mercoledì 12 Marzo 2014 13:58

Ponzano, stasera “pizzata” del Comitato a sostegno della candidatura di Filippo Torrigiani alle Primarie del PD

Giovedì 13 marzo 2014, presso la Casa del Popolo di Ponzano, il Comitato di sostegno alla candidatura di Filippo Torrigiani alle Primarie del PD ha organizzato una “pizzata”, con inizio alle ore 20.30.
Un’occasione conviviale per ritrovarsi tutti assieme e valutare l’esito del risultato ottenuto.

Leggi tutto...
 
Martedì 18 Marzo 2014 00:00

Filippo Torrigiani, cordoglio per la scomparsa di Giovanni Pagliai

Esprimo profondo cordoglio e mi unisco al dolore della famiglia, degli amici e dei volontari dell’Arciconfraternita della Misericordia per la scomparsa del Governatore Giovanni Pagliai, figura di spicco del volontariato empolese. Ricordo con affetto e rispetto i consigli e le riflessioni che, ultimamente, ebbi occasioni di ascoltare in occasione della mia candidatura alle Primarie del mio Partito. Sono tra i fortunati che hanno conosciuto e dialogato col caro Giovanni, uscendone sempre arricchito dall’intensità dei sentimenti e dalla profonda rettitudine che egli esprimeva in qualunque occasione. Sempre proteso al bene comune, attento monitore, persona squisita. Una bella persona, un maestro di vita.

Filippo Torrigiani

 
Giovedì 06 Marzo 2014 00:00

Empoli non deve diventare periferia.

La preoccupazione di Filippo Torrigiani per la chiusura di troppi uffici pubblici. Oggi incontri con l’Associazione Avvocati Empolesi, i lavoratori dell’Agenzia delle Entrate di Empoli ed alcuni Sindacati medici della USL 11.

Sembra che Empoli stia diventando una “periferia” del capoluogo fiorentino.

Leggi tutto...
 
Mercoledì 12 Marzo 2014 13:55

Via da Empoli il Giudice di Pace.

Il rischio denunciato da Torrigiani è diventato realtà.

“L’avevamo denunciato durante la campagna elettorale per le Primaie del PD: era serio il rischio che Empoli dovesse fare a meno del Giudice di Pace dopo aver perso anche il Tribunale”, ha affermato Filippo Torrigiani.

Leggi tutto...
 
Mercoledì 05 Marzo 2014 14:10

Maggiori attenzioni alle esigenze degli animali domestici

Nel corso degli incontri di Filippo Torrigiani con gli empolesi in occasione delle Primarie del PD, tra i diversi attestati di stima giunge anche il riconoscimento dei proprietari di gatti e di cani. Motivo di tale attestato di stima e l’essersi speso a favore di un’area destinata alle “sgambature” che il Comune realizzò su impulso dello stesso Torrigiani. L’area è attualmente collocata nei giardini di via 11 febbraio, a Empoli.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 Succ. > Fine >>

Pagina 12 di 12

SEO Bredbånd Udvikling Internet