Martedì 06 Maggio 2014 13:10

“Stop al gioco d’azzardo”.

A Terranuova Bracciolini (AR) seduta pubblica del Consiglio Comunale Mercoledì 7 Maggio, alle ore 15,30, presso l’Aula del Consiglio Comunale di Terranuova Bracciolini (AR), Via P. Bracciolini 3/b, il Consiglio Comunale si riunirà in seduta pubblica per discutere della proposta “Stop al gioco d’azzardo”.
Per Avviso Pubblico interverrà Filippo Torrigiani, già membro del Comitato direttivo.

 
Venerdì 28 Marzo 2014 08:18

La nomina del XVI Governatore dell’Arciconfraternita della Misericordia di Empoli

La nomina del XVI Governatore dell’Arciconfraternita della Misericordia di Empoli nella persona dell’avv. Pierluigi Ciari nasce nel segno della continuità col lavoro avviato dal compianto Giovanni Pagliai, rende evidente l’impegno profuso in seno alla Arciconfraternita dall’avv. Ciari, rinnova la promessa dei volontari sulle sette opere di Misericordia.

Al Governatore Pierluigi Ciari ed al Vicegovernatore Costanzo Campigli esprimo i miei sentimenti di stima e i migliori auguri per gli incarichi loro affidati.

Filippo Torrigiani

 
Lunedì 24 Marzo 2014 10:57

FILIPPO TORRIGIANI ALLA PRESENTAZIONE DEL III RAPPORTO DI AVVISO PUBBLICO “AMMINISTRATORI LOCALI SOTTO TIRO”

Questa mattina, a Roma, presso i Musei Capitolini, Filippo Torrigiani ha partecipato alla presentazione del Terzo Rapporto di Avviso Pubblico intitolato “Amministratori sotto tiro. Intimidazioni mafiose e buona politica”.

“Si tratta di lettere contenenti minacce e proiettili, auto incendiate, spari alle abitazioni, uso di esplosivi, aggressioni verbali e fisiche, sequestro di persona, ferimenti con colpi di arma da fuoco, omicidi” ha affermato Torrigiani illustrando i contenuti del Rapporto di Avviso Pubblico presentato nella Sala Pietro da Cortona, alla presenza, tra gli altri, di Rosy Bindi, Presidente della Commissione parlamentare antimafia, e del Ministro per gli Affari regionali, Maria Carmela Lanzetta.

Nella foto: Filippo Torrigiani con Agnese Moro, figlia di Aldo Moro. Nel Terzo Rapporto di Avviso Pubblico è contenuta un’intervista alla figlia dello Statista ucciso dalle Brigate Rosse.

Leggi tutto...
 
Martedì 18 Marzo 2014 00:00

Filippo Torrigiani, cordoglio per la scomparsa di Giovanni Pagliai

Esprimo profondo cordoglio e mi unisco al dolore della famiglia, degli amici e dei volontari dell’Arciconfraternita della Misericordia per la scomparsa del Governatore Giovanni Pagliai, figura di spicco del volontariato empolese. Ricordo con affetto e rispetto i consigli e le riflessioni che, ultimamente, ebbi occasioni di ascoltare in occasione della mia candidatura alle Primarie del mio Partito. Sono tra i fortunati che hanno conosciuto e dialogato col caro Giovanni, uscendone sempre arricchito dall’intensità dei sentimenti e dalla profonda rettitudine che egli esprimeva in qualunque occasione. Sempre proteso al bene comune, attento monitore, persona squisita. Una bella persona, un maestro di vita.

Filippo Torrigiani

 
Martedì 25 Marzo 2014 08:16

Dove sono le novità?

Da una parte c’è un Partito impegnato nel rinnovamento della propria classe dirigente, innovatore nel metodo (le Primarie), i cui attivisti e simpatizzanti partecipano alla selezione dei propri rappresentanti. Dall’altra una lista civica che assembla vecchia destra e vecchia sinistra in un unico contenitore tentando di spacciarlo per innovazione.

Leggi tutto...
 
Mercoledì 12 Marzo 2014 13:58

Ponzano, stasera “pizzata” del Comitato a sostegno della candidatura di Filippo Torrigiani alle Primarie del PD

Giovedì 13 marzo 2014, presso la Casa del Popolo di Ponzano, il Comitato di sostegno alla candidatura di Filippo Torrigiani alle Primarie del PD ha organizzato una “pizzata”, con inizio alle ore 20.30.
Un’occasione conviviale per ritrovarsi tutti assieme e valutare l’esito del risultato ottenuto.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 11

SEO Bredbånd Udvikling Internet