Sabato 29 Agosto 2015 23:04

C'è Chiesa e Chiesa: io sto Con Don Armando Zappolini e Don Ciotti

Non poteva mancare, anche quest’anno, al meeting di CL che si tiene a Rimini, la sponsorizzazione di Lottomatica, tra i grandi sponsor dell’evento che è giusto ricordare, è ben visibile e rappresentata attraverso uno stand, quello dell’azzardo legalizzato, di ben 400 mq e che vale circa 200 mila euro.

Leggi tutto...
 
Giovedì 16 Aprile 2015 16:49

Le dimissioni di Roberto Speranza

Ieri sera, con grande dignità e con queste parole: "non posso essere il capitano di una nave di cui non condivido la rotta"... Roberto Speranza, Capogruppo del PD alla Camera dei Deputati, ha rassegnato le sue dimissioni. 120 Deputati non hanno preso parte alla votazione del Partito in merito alla nuova Legge elettorale, conosciuta come ITALICUM. Nonostante tutto, l'attuale gruppo dirigente di maggioranza del PD, va avanti come se nulla fosse.
Da volontariato, fondatore, iscritto, amministratore del Partito democratico, mi sento profondamente offeso. Nemmeno in Russia, al tempo dei Soviet, si comportavano in questo modo.

 
Dati relativi alla spesa nel gioco d'azzardo in Italia - fonte MeF
Venerdì 20 Maggio 2016 10:35

Clicca qui per Scaricare il Documento


 
Giovedì 10 Luglio 2014 15:00

"Sale slot e compro oro: facciamo attenzione a ciò che sta nascendo"

Boom di compro oro in città. I negozi che offrono un servizio di pagamento in contanti in cambio di metallo prezioso sono cresciuti a dismisura nel corso degli anni, arrivando a toccare la cifra record di 33.

Se non è un allarme quello lanciato da Filippo Torrigiani, neo delegato di Avviso Pubblico per il Comune di Empoli, è comunque un invito a fare attenzione a ciò che sta nascendo, perchè non molto distante dai compro oro c’è molto spesso una sala scommesse. "Non stiamo assolutamente facendo di tutta l’erba un fascio — specifica Torrigiani — ma i dati parlano chiaro e dicono che in Italia le sale slot servono anche a riciclare i soldi della malavita. Noi pensiamo che le mafie siano sempre un qualcosa di lontano dalla nostra realtà, ma i fatti ci dicono che non è così".

Leggi tutto...
 
Lunedì 25 Giugno 2018 16:51

 

EMPOLI. Riconoscimenti importanti per alcune personalità dell’Empolese Valdelsa. Si parte da Filippo Torrigiani, già insignito del titolo di cavaliere al merito della Repubblica nel 2012 che riceverà stamani l’ennesimo riconoscimento. Torrigiani, infatti, è stato insignito del titolo di “ufficiale della Repubblica italiana”.Impegnato da sempre nel contrasto alla lotta alle mafie, negli ultimi anni, in qualità di consulente, ha contribuito in maniera fondamentale alla riuscita di importanti traguardi raggiunti dalla commissione parlamentare antimafia. Torrigiani, dopo esser diventato “ufficiale”ha voluto fare una dedica speciale: «Dedico questa onorificenza a Luciana Cappelli e alla mia straordinaria famiglia». I


 
Giovedì 16 Ottobre 2014 18:22

Torrigiani a Roma agli stati generali di Libera

C'è anche un importante pezzo di Empoli agli stati generali dell'antimafia, l'evento che si terrà a Roma dal 24 al 26 ottobre con il titolo di "Contromafie" e organizzato dall'associazione "Libera" di don Luigi Ciotti. Alla kermesse parteciperà, nelle vesti di relatore, il consigliere comunale Filippo Torrigiani.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 12

SEO Bredbånd Udvikling Internet