Giovedì 10 Luglio 2014 15:00

"Sale slot e compro oro: facciamo attenzione a ciò che sta nascendo"

Boom di compro oro in città. I negozi che offrono un servizio di pagamento in contanti in cambio di metallo prezioso sono cresciuti a dismisura nel corso degli anni, arrivando a toccare la cifra record di 33.

Se non è un allarme quello lanciato da Filippo Torrigiani, neo delegato di Avviso Pubblico per il Comune di Empoli, è comunque un invito a fare attenzione a ciò che sta nascendo, perchè non molto distante dai compro oro c’è molto spesso una sala scommesse. "Non stiamo assolutamente facendo di tutta l’erba un fascio — specifica Torrigiani — ma i dati parlano chiaro e dicono che in Italia le sale slot servono anche a riciclare i soldi della malavita. Noi pensiamo che le mafie siano sempre un qualcosa di lontano dalla nostra realtà, ma i fatti ci dicono che non è così".

Leggi tutto...
 
Mercoledì 14 Maggio 2014 10:38

TORRIGIANI LANCIA L’IDEA DI RISISTEMARE L’AREA DI PONZANO,
La Nazione Empoli 08 Maggio 2014


FILIPPO TORRIGIANI, candidato al consiglio comunale di Empoli per il Pd, fa una proposta per Ponzano. «Le scuole materna e elementare non hanno una palestra dove i bambini possono fare attività motoria, pochi anni fa il Comune, a causa della mancanza di aule, dovette fare alcuni interventi urgenti per ricavare alcuni spazi nell’attuale struttura e il parcheggio che si affaccia su via Ponzano, non è sufficiente all’utenza e, due giorni alla settimana, è anche sede di mercato rionale.
Leggi tutto...
 
Martedì 06 Maggio 2014 13:10

“Stop al gioco d’azzardo”.

A Terranuova Bracciolini (AR) seduta pubblica del Consiglio Comunale Mercoledì 7 Maggio, alle ore 15,30, presso l’Aula del Consiglio Comunale di Terranuova Bracciolini (AR), Via P. Bracciolini 3/b, il Consiglio Comunale si riunirà in seduta pubblica per discutere della proposta “Stop al gioco d’azzardo”.
Per Avviso Pubblico interverrà Filippo Torrigiani, già membro del Comitato direttivo.

 
Martedì 25 Marzo 2014 08:16

Dove sono le novità?

Da una parte c’è un Partito impegnato nel rinnovamento della propria classe dirigente, innovatore nel metodo (le Primarie), i cui attivisti e simpatizzanti partecipano alla selezione dei propri rappresentanti. Dall’altra una lista civica che assembla vecchia destra e vecchia sinistra in un unico contenitore tentando di spacciarlo per innovazione.

Leggi tutto...
 
Martedì 06 Maggio 2014 13:13

Giornata di formazione sui rischi del gioco d’azzardo

Firenze, Lunedì 12 Maggio 2014. Auditorium Italia COMFIDI – Via Stazione delle Cascine n.5V

Segue tutto il programma

Leggi tutto...
 
Venerdì 28 Marzo 2014 08:18

La nomina del XVI Governatore dell’Arciconfraternita della Misericordia di Empoli

La nomina del XVI Governatore dell’Arciconfraternita della Misericordia di Empoli nella persona dell’avv. Pierluigi Ciari nasce nel segno della continuità col lavoro avviato dal compianto Giovanni Pagliai, rende evidente l’impegno profuso in seno alla Arciconfraternita dall’avv. Ciari, rinnova la promessa dei volontari sulle sette opere di Misericordia.

Al Governatore Pierluigi Ciari ed al Vicegovernatore Costanzo Campigli esprimo i miei sentimenti di stima e i migliori auguri per gli incarichi loro affidati.

Filippo Torrigiani

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 11

SEO Bredbånd Udvikling Internet